lunedì 17 marzo 2014

Tutta la verità sulle bacche di Goji

2013-09-10-bacchegoji.jpg

Quanti di Voi Hanno mai sentito Parlare delle bacche di Goji?
In Realtà E GIA Diverso da tempo che circolano idee un voltafaccia also errate circa le Proprietà di queste
bacche selvatiche.
Ma che Cosa Hanno di speciale Tanto da Essere addirittura pubblicizzate dal mondo dello Spettacolo?
Il Goji, Dal Nome latino Lycium Barbarum, proviene Dalla Mongolia interna ed E ONU arbusto deciduo perenne della Famiglia delle Solanacee (stessa Famiglia di melanzane, pomodori, patate, peperoncino e peperoni) Che Cresce su viti rampicanti.
Nel Paese della Grande Muraglia queste bacche Sono premuroso da Più di 2000 Anni venire delle Nazioni Unite alimento Molto gradito Ed. ONU Rimedio naturale Che AIUTA a mantenere l'Organismo in buono Stato di salute, di tanto da meritarle il Nome di "Frutto della longevità".
Infatti le popolazioni della Cina del Nord e della Mongolia Interna - Grazie al Loro stile di vita e alle Loro Abitudini Alimentari - Sono le tradi Più longeva del Mondo e le tradi Meno soggette, vapore e cosiddette Malattie del benessere, Malattie Cardiovascolari Quali e Tumori. La Loro Dieta Quotidiana E arricchita delle bacche di Goji, il Che fra Tutti i frutti della terra rappresentano Un vero prodigio, dei potentissimi antiossidanti.
Questi, frutti portentosi rappresentano ONU concentrato assoluto delle Caratteristiche del Suolo su cui Crescono E Una fonte nutrizionale Completa per l'Organismo Umano, ricchissimi di Sostanze nutrienti Quali vitamina C ed E e minerali nota ambrogetta Proprietà.
Le vitamine del Gruppo C ed E proteggono Dai Radicali liberi e lo stress ossidativo Dallo (Funzione anti-age). Il rame, il ferro, il fosforo e manganese il aiutano a Regolare il Metabolismo energetico.
Grazie alla Potente Concentrazione di potassio e magnesio aiutano ad aumentare la Resistenza Muscolare.
La COMBINAZIONE vincente di zinco e cromo Attiva il Metabolismo dei macronutrienti offrendo ONU valido Aiuto Nelle Diete.
In Una singola bacca Sono racchiusi Tutti i Principali macro e micronutrienti: Carboidrati (efficaci venire rinforzo e Sostegno del Sistema immunitario), Proteine, lipidi (TRA cui Omega 3 e Omega 6) e Germanio, ONU Potente antiossidante Utile per proteggere l'Organismo di Caso di Radiazioni e coadiuvante per artrite reumatoide, ipertensione ed allergie.
Esistono Tipi diversificato di Qualità di Goji, MA stando un RECENTI Scoperte scientifiche la qualità "Xing Dal" risulterebbe Essere La migliore per quantita di Principi Attivi e per Composizione qualitativa. This Qualità e Lavorata artigianalmente e cio permette di mantenere la vitalità del Frutto e il Valore assoluto dei Suoi Componenti.
Presente ad un'altitudine di 1500 metri, su ONU Terreno non contaminato, il Goji "Xing Dal" viene essiccato Naturalmente al sole, setacciato Senza l'Intervento di Macchine e Trattato con Tecniche naturali in Grado di mantenere e proteggere il Raccolto Dalla Contaminazione degli Insetti; Questi, Processi naturali lo rendono Un ottimo antiossidante, Più di Quanto Possa esserlo il lampone nero o il cioccolato fondente.
Secondo la scala del Grado di Capacità antiossidante (Tasso Orac), infatti, le bacche di Goji rapprentano il Grado Più Elevato, 25300 Contro i 7700 del lampone nero e 13120 del cioccolato fondente, Alimenti Noti per le Loro Proprietà antiossidative.
L'altopiano su cui Cresce E caratterizzato da elevare escursioni termiche Che vanno da +38,5 ° C a -15 ° C e da ONU Terreno particolarmente Ricco di sali minerali. Cio fa sì Che le Piante Che sopravvivono in QUESTO Luogo avverso sviluppano Sostanze Che le rafforzano e le arricchiscono di Principi Attivi.
La Loro Assunzione viene consigliata venire Integrazione annuncio Uno stile di vita sano ad ADULTI, bambini, Anziani, Sportivi, vegani e - Grazie al basso indice glicemico Loro - a chi ha Bisogno di Tenere Sotto Controllo il Proprio peso corporeo.
Possono Essere Assunte da chiunque, da chi soffre di pallore, affaticamento visivo, gravidanza, menopausa, Disturbi associati allo stress, sbalzi di umore e venire Integrazione annuncio ONU regime Alimentare Controllato. Il Suo utilizzo E sconsigliato solista nel CASI di Terapie con anticoagulanti oa chi soffre di allergia al pomodoro.
Aiutano rinforzare il Sistema immunitario, a disintossicare il Fegato, a migliorare la Resistenza Muscolare, a sostenere l'Organismo Durante i periodica di forte sollecitazione ea supportare l'idratazione e l'elasticità della pelle.
"Mens sana in corpore sano"  dicevano i Latini, in Effetti la Nostra condizione psico-Fisica viene Molto Spesso determinata da cio di cui ci nutriamo quotidianamente, facciamoci pertanto Aiutare da Questi, Alimenti provenienti Dalla natura.
Donano tono ed energia da Vendere. Dal sapore dolciastro e piacevole Dal colore rosso intenso, SI presentano essiccate e conservate in sacchetti Dalla triplice chiusura ermetica per proteggere le molecola nutrizionali e antiossidanti Dalle Fonti di Calore e Dai Raggi UV.
Moltissimi studi Hanno dimostrato Che Grazie alla Disponibilità dei nutrienti Forniti, queste bacche selvatiche offrono ONU valido Sostegno Nella REGOLAZIONE e Rigenerazione dei Processi metabolici, delle risposte immunitarie e delle Attività neurologiche.
La Loro Assunzione varia da Adulto un bambino, in Genere negligenza ADULTI SI Consiglia di Assumere 1-3 Cucchiai al Giorno, l'Equivalente di 30 gr, SIA a bagnomaria, da solista venire Frutto (vengono generalmente assumo io) oa Piacere aggiunto uno yogurt , macedonia, riso, insalate ecc.
Attenzione però, nda bambini la dose usuale giornaliera consigliata E Misurata in cucchiaini e non in Cucchiai, da 1 a 3 al Giorno.
Gli Effetti Benefici di queste bacche non Sono fantascienza Né Frutto di Trovata Pubblicitaria ma pura Realtà pertanto le Consiglio vieni supporto a Tutti, Una sorta di "elisir di lunga vita"!
L'Importanza di Venire in contatto chat con ALTRI paesi, cultura More Ed. Abitudini Alimentari Differenti E Semper Fondamentale per chi ama prendersi cura di se Stessi e migliorare il Proprio Stato di salute, Grazie alle popolazioni orientali Siamo infatti Venuti a Conoscenza di ONU portento naturale di un noi prima Sconosciuto.
Valentina Venanzi

Nessun commento:

Posta un commento